Al via l’ “AUGUSTA MASTERS” 2016

Da giovedì 7 a domenica 10 aprile appuntamento su Sky Sport HD con l’80° “Augusta Masters”. Primo Major della stagione, metterà a confronto i migliori giocatori del mondo per la conquista dell’ambita “Green Jacket”, riservata al vincitore del torneo. Anche quest’anno sarà Sky a trasmettere l’attesissimo evento americano, in programma sul percorso dell’Augusta National Golf Club di Augusta, nello stato americano della Georgia.

Su Sky Sport 2 HD tutte le quattro giornate di gara in diretta esclusiva e in Alta Definizione, con il commento affidato a Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Massimo Scarpa, Roberto Zappa e Donato Di Ponziano.

Field di altissimo livello, per un evento come il Masters, che vedrà al via tutti i migliori al mondo, compresi i primi dieci del ranking mondiale; Jason Day, Jordan Spieth (vincitore dell’Augusta nel 2015) Rory McIlroy, Bubba Watson, Rickie Fowler, Henrik Stenson, Adam Scott, Dustin Johnson, Justin Rose e Patrick Reed. Senza dimenticare, tra gli altri, anche i sudafricani Louis Oosthuizen e Charl Schwartzel, gli americani Zach Johnson, Keegan Bradley, Jason Dufner, Matt Kuchar, Phil Mickelson e Jim Herman, reduce dalla vittoria nello Shell Houston Open, l’inglese Lee Westwood, lo spagnolo Sergio Garcia, il tedesco Martin Kaymer e il nordirlandese Graeme McDowell. Montepremi complessivo di 10 milioni di dollari, con prima moneta fissata a 1 milione 800 mila dollari.

Jordan Spieth